Strumenti personali

Tu sei qui: Home / Amministrazione Trasparente / Organizzazione / Articolazione degli uffici

Articolazione degli uffici

Art. 13, comma 1, lettere b) e c), del d.lgs. 33/2013 - La normativa stabilisce che le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati i dati relativi: - all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, i nomi dei responsabili dei singoli uffici; - all’illustrazione in forma semplificata mediante l’organigramma .
 Titolo   Tipo 
ORGANIGRAMMA 2017 Cartella
UFFICI COMUNALI File
« dicembre 2024 »
dicembre
lumamegivesado
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031

 


 



 

libri.gif
 


 

 

 

 

Links

Comune di Brandico (BS)

Via IV Novembre, 14 - C.A.P. 25030 Brandico (BS)
Tel 030.97.51.12 Fax 030.97.59.088


Casella di posta certificata
protocollo@pec.comune.brandico.bs.it

C.F. e P.I. 00956690176

Responsabile della protezione dei dati personali:
Avv. Martina Bolis
Studio Avvocato Bolis
Via Sant’Alessandro 46
24122 Bergamo (BG)
Tel. (+39) 035 222804
email: info@avvocatobolis.it