Strumenti personali

Tu sei qui: Home / NOTIZIE

Notizie

Corso di alfabetizzazione gratuito
Presso le sedi consultoriali della Fondazione Comunità della Pianura Bresciana
BUONO SOCIALE -Fondo non autosufficienza- anno 2019
CHIUSURA UFFICI DEMOGRAFICI
SABATO 1 GIUGNO 2019
ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 26/5/2019
APERTURA DEGLI UFFICI COMUNALI PER GLI ADEMPIMENTI CONNESSI ALLA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE
Relazione di fine mandato 2014-2019
Dote Scuola 2019/2020
PRESENTAZIONE DOMANDE DAL 15 APRILE AL 14 GIUGNO 2019
Bando di mobilità C-collaboratore amministrativo
AVVISO ESPLORATIVO DI MOBILITA’ AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” - CAT. GIURIDICA C, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO.
BANDO ZONALE EMERGENZA ABITATIVA
Domande dal 15 febbraio all'8 marzo 2019 presso l'ufficio Servizi Sociali del Comune di residenza
VOUCHER ANZIANI E DISABILI 2019/2020
domande dal 25 febbraio 2019
GESTIONE NUOVA PALESTRA
PUBBLICATO IL BANDO PER LA GESTIONE DELLA NUOVA PALESTRA SCADENZA ORE 12,00 DEL 20-3-2019
CARNEVALE 2019
FESTA DI CARNEVALE DOMENICA 3 MARZO 2019
ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA
Importanti novità per i pazienti diabetici di Regione Lombardia – nuova gamma di prodotti per l’autogestione del diabete mellito
RACCOLTA DIFFERENZIATA RIFIUTI.
CALENDARIO 2019
"Servizio di ascolto" dell'Arma dei Carabinieri
L’Arma dei Carabinieri, al fine di offrire un servizio di prossimità sempre più rispondente alle esigenze e alle necessità dei cittadini, ha istituito presso la sala civica comunale , un “servizio di ascolto” dove i cittadini potranno recarsi per rappresentare problematiche di vario genere ovvero chiedere consigli o informazioni.
2°BANDO PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI N. 1 LOCALE AD USO STUDIO PROFESSIONALE/ NEGOZIO DI PROPRIETÀ COMUNALE (ex studio dentistico)
2°BANDO PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI N. 1 BOX AUTO DI PROPRIETÀ COMUNALE
AVVISO IMU - TASI
COMUNICAZIONE PER GLI UTENTI
Aggiornamento PTPC
SERVIZIO SCUOLABUS A. S. 2018-19
IL 12 SETTEMBRE INIZIA IL SERVIZIO SCUOLABUS, IN ALLEGATO L'AVVISO RELATIVO A ORARI E FERMATE.
Efficientamento illuminazione pubblica-ESITO GARA
L'ESITO È PUBBLICATO ANCHE NELLA SEZIONE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE DEL PRESENTE SITO.
Attivazione Sportello Unico per l'Edilizia (SUE)
Si comunica ai cittadini ed ai professionisti che dal giorno 03 aprile 2018 il Comune di Brandico attiverà il servizio di invio telematico delle istanze edilizie (S.U.E.) che consentirà di gestire online gli interventi edili ed urbanistici. Da tale data le pratiche saranno accettate solo ed esclusivamente tramite sportello SUE accessibile dalla home page del sito comunale. L’ufficio tecnico è a disposizione per qualsiasi chiarimento.
ADDIZIONALE COMUNALE IRPEF
REddito di Inclusione - REI
VEDI ISTRUZIONI IN ALLEGATO
IL COMUNE DI BRANDICO PER LE COMMISSIONI COMUNALI CERCA:
COMUNICAZIONE A TUTTI I CITTADINI DI BRANDICO
Presso gli uffici comunali è attivo il servizio di pagamento elettronico con bancomat e carta di credito. Si possono effettuare pagamenti per tutti i servizi comunali: Acquisto buoni mensa, pagamento diritti di segreteria ecc.
AVVISO MODULISTICA UNIFICATA
AVVISO ADOZIONE MODULISTICA UNIFICATA PRATICHE EDILIZIE E PRATICHE COMMERCIO, EDILIZIA E NOTIFICA SANITARIA Si informa che il 4 maggio 2017 è stato stipulato un accordo tra il Governo, le Regioni e gli Enti locali concernente l'adozione di moduli unificati e standardizzati per la presentazione delle segnalazioni, comunicazioni e istanze, pubblicato in Gazzetta Ufficiale (GU Serie Generale n.128 del 05-06-2017 - Suppl. Ordinario n. 26). Per chiarimenti e riferimenti: ufficio tecnico comunale – geom. Federica Feroldi tel. 030975112 int.3
Giudici popolari - aggiornamento albo
AGGIORNAMENTO ELENCHI DEI CITTADINI AVENTI REQUISITI PER LA ISCRIZIONE NEGLI ALBI 2017
AVVISO DI DEPOSITO
Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza 2017-2019 – Avviso di deposito
Nuovi numeri telefonici - ASST Franciacorta Distretto di Orzinuovi
« settembre 2022 »
settembre
lumamegivesado
1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930

 


 



 

libri.gif
 


 

 

 

 

Links

Comune di Brandico (BS)

Via IV Novembre, 14 - C.A.P. 25030 Brandico (BS)
Tel 030.97.51.12 Fax 030.97.59.088


Casella di posta certificata
protocollo@pec.comune.brandico.bs.it

C.F. e P.I. 00956690176

Responsabile della protezione dei dati personali:
Avv. Martina Bolis
Studio Avvocato Bolis
Via Sant’Alessandro 46
24122 Bergamo (BG)
Tel. (+39) 035 222804
email: info@avvocatobolis.it